Reclamo N° 288697

Alessia
28 Dicembre 2022
Buongiorno, il 15-09-2022 ho firmato il contratto con un’azienda per l’acquisto di nuovi serramenti, usufruendo dello sconto in fattura. Al momento della firma mi è stato detto che per questo tipo di agevolazione bisognava saldare l’intero importo (ho scoperto successivamente che avrei potuto fare acconto e saldo). Il 16-09-2022 ho effettuato il bonifico dell’intero importo. Per la consegna mi era stato detto che ci sarebbe voluto un mese e mezzo (fine novembre). Sul contratto c’è una clausola di mancata responsabilità sui tempi di consegna… Ad oggi sto ancora aspettando la consegna, ho iniziato a contattarli i primi di dicembre ma continuano a rimandarmi causa altri lavori su altri cantieri. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239