Reclamo N° 250161

Marco roberto
06 Novembre 2021
Cercando di scaricare spootify mi hanno chiesto fli estremi della postepay dicendo che non mi sarebbe stato accreditato niente e invece mi sono ritrovato abbonato a una pay tv Riverrmedia, mi han scaricato 29.99 euro e ira si rifiutano di rimborsarmi. Ecco il testo mailGentile Sig. / Sig.ra, La ringraziamo per la Sua e-mail.  Con la presente Le confermiamo che il Suo abbonamento è stato disattivato in data: 05.11.2021. Il Suo indirizzo e-mail e gli estremi della Sua carta di credito sono stati inseriti nel nostro sito web in data: 28.10.2021. Durante la procedura di registrazione sul sito web vengono fornite tutte le informazioni necessarie relativamente al periodo di prova gratuito insieme alle Condizioni Generali di utilizzo del servizio. Il costo del servizio è indicato nella pagina, come anche nell'e-mail di benvenuto ricevuta in seguito al completamento della procedura di attivazione. Il sito web offre servizi di intrattenimento digitale. Una volta che la registrazione è stata completata, l'utente può usufruire di 2 giorni di prova gratuita del servizio, durante i quali potrà essere disattivato senza alcun costo. All'utente viene richiesto di attivare un account, indicando un indirizzo e-mail e una password, che potranno essere utilizzate anche per cancellare l'abbonamento direttamente tramite il portale. Ciascuna transazione deve passare attraverso un processo di autenticazione del cliente chiamato 3D Secure, autorizzato dalla banca che ha emesso la carta di credito utilizzata. Una volta inseriti gli estremi della carta di credito nella nostra pagina di pagamento, la banca emittente provvederà immediatamente a verificare che la persona che sta effettuando la transazione sia l'effettivo titolare della carta. Solo qualora l'utente venga riconosciuto quale titolare della carta, la banca emittente autorizzerà il servizio a procedere con l'addebito, una volta trascorsi i 2 giorni di prova gratuita e sempre che il servizio, nel frattempo, non sia stato disattivato.  Pertanto, non viene addebitato alcun costo fino alla scadenza del periodo di prova gratuita, sempre che l'utente abbia fornito informazioni corrette ed abbia provveduto a confermarle durante la procedura di attivazione. Ci auguriamo che le informazioni sopra riportate le abbiano chiarito come Lei si sia potuto abbonare ai nostri servizi. Sebbene possiamo comprendere la Sua situazione, non possiamo giustificare in alcun modo un rimborso degli addebiti poiché la registrazione al nostro servizio necessita di un'attivazione manuale da parte del cliente e tutte le informazioni relative ai costi del servizio vengono rese disponibili anticipatamente.     IL SOTTOSCRITTO ANGELETTI MARCO ROBERTO CON E- MAIL [email protected] , CHIEDE IL RIMBORSO DI EURO 29,99 DETRATTI DALLA PROPRIA CARTA POSTEPAY IN DATA 03/11/2021 IN QUANTO NON HA MAI USUFRUITO DEL SERVIZIO DI RIVERRMEDIA. L'ADESIONE E' STATA GENERATA INVOLONTARIAMENTE: INFATTI MENTRE CERCAVO DI SCARICARE SPOOTIFY MI E' STATA RICHIESTO IL NUMERO CARTA POSTEPAY CON L'ASSICURAZIONE CHE NON SAREBBE STATO ACCREDITATO NIENTE. ED INVECE MI SON RITROVATO ABBONATO A RIVERRMEDIA SENZA VOLERLO E SENZA CHE IO POI ABBIA MAI FATTO ACCESSO A TALE SERVIZIO. GRAZIE LASCIO IL MIO NUMERO 3485607700   Inviato da Outlook Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Riverrmedia Servizio Clienti Email: [email protected] Tel: +39 (0) 800582784 Sebbene le informazioni incluse in questa e-mail siano state redatte con la massima cura e benché siamo dell'opinione che dette informazioni rappresentino correttamente lo stato dei fatti al momento della redazione di questa e-mail, non possiamo garantire che tali informazioni siano o rimangano corrette o complete. Pertanto, chi scrive non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsivoglia danno derivante dall’utilizzo (o, al contrario, dall’impossibilità di utilizzare), l’affidamento o per qualsivoglia azione intrapresa sulla base delle informazioni incluse nel presente documento. Le informazioni contenute in questa comunicazione sono confidenziali e destinate esclusivamente alla persona fisica o giuridica alla quale è indirizzata. Qualora non siate i destinatari della presente, vi preghiamo di informarci immediatamente. CASE-208571-15e3e01fbcb8673880a78f9fe5dce9fcff7c4bd6-SIG di risposta. risposta:
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