Ernesto
30 Agosto 2024
Contratto ADSL FIBRA + VODAFONE TV E NOW SPORT E ENTERTAINMENT
Ho fatto il recesso ad aprile 24 e nella bolletta del 29 maggio 2024 con scadenza 18 giugno 2024 di € 157,18 (regolarmente pagata) c'era
l'addebito di € 120 per " mancata restituzione TV box 12 m". Quindi
ho telefonato al servizio assistenza e mi hanno dato istruzioni per la restituzione del TV box, che ho consegnato al corriere mandato da Vodafone il 25-6-24. Insieme ho spedito anche la Vodafone Dopo mia telefonata del 29 agosto, il 30 agosto il settore TV mi ha comunicato che non ho diritto al rimborso perché la restituzione è stata fatta dopo 30 giorni dalla cessazione del servizio, cosa che nessuno aveva comunicato, nemmeno quando ho telefonato al 190.
Anzi il 190 ha detto che non ci sarebbero stati problemi e mi ha mandato il corriere per il ritiro. Perché farlo se il rimborso non era più possibile?
Inoltre non è più possibile accedere all' area riservata dell' app e del sito per consultare la documentazione precedente, contratto e fatture e non ho modo di controllare niente.
Tutto ciò dimostra malafede contrattuale, assoluta mancanza di chiarezza e contraddittorietà nelle comunicazioni, abuso di posizione dominante.
Perciò chiedo il rimborso dei 120 euro pagati per mancata restituzione TV box (perché l' ho restituito).
Il rimborso per la restituzione della Vodafone station