Reclamo N° 281808

Ferrero
07 Ottobre 2022
Ho stipulato un contratto in data 23/06/2022 con Tim per il pacchetto TimVision che prevedeva l'invio da parte di Tim l'invio di del TIMBOX, un apparecchio che permette la visione dei canali compresi nel pacchetto Tim Vision. A tutt'oggi, 07/10/2022 non ho ancora ricevuto il TIMBOX e non riesco a vedere niente di quanto previsto nel pacchetto TIMVISION. Ho inviato svariati solleciti ed ho effettuato decine edecine di telefonate al servizio clienti, ma nessuno riesci a risolvere il problema, anzì, molti operatori che ho contattato, per ovviare il problema, mi dicono che il TIMBOX è in carico al corriere e che entro 2/3 giorni la consegna sarà evasa. Ovviamente niente di più falso. Ho necessità di ricevere il TIMBOX immediatamente in quanto non riesco ad usufruire dei servizi relativi al contratto da me stipulato in data 23/06/2022.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239