Sabina
01 Agosto 2024
Per 8 giorni Vodafone ha spento le stazioni radio per lavori programmati, di cui si è ben guardata di informare gli utenti. Per 8 giorni non c'è stato nessun segnale né internet né di rete per le telefonate e moltissimi utenti sono stati completamente isolati. Io ho 3 abbonamenti Vodafone e la Vodafone non vuole rimborsarmi il disservizio, dicendo che il guasto è rientrato. Premesso che non si è trattato di un guasto ma di un'azione che era già programmata, per 8 giorni non ho potuto lavorare e ho perso soldi, oltre alle dinamiche che questo disservizio ha creato, nell'impossibilità di contattare le persone per emergenze, come un medico. Io ho pagato per un servizio che non ho ricevuto e non trovo giusto che la Vodafone si rifiuti di rimborsare. Se almeno avesse informato gli utenti di questo blocco per 8 giorni, le persone avrebbero potuto premunirsi in altro modo, ma così non è stato fatto. Non c'è stata nessuna assistenza da parte di Vodafone e rispondono alle Pec che ho inviato, che dal momento che il guasto è rientrato, non daranno rimborsi, ma non si è trattato di un guasto ordinario. A me chi rimborsa gli 8 giorni in cui non ho potuto lavorare on line?