Reclamo N° 313899

Fabio
27 Novembre 2023
Salve, ho disdetto TIMVISION a giugno. Il 30/6 ho ricevuto l'email che confermava la cessazione di TIMVISION, e l'indicazione che le modalità di restituzione del decoder sarebbero arrivate in una prossima email. L'email non è MAI ARRIVATA. Il 19/10 la TIM mi ha addebitato 69 euro sulla carta di credito per "mancata restituzione di TIMVISION Box". Ho subito aperto una segnalazione con un operatore del 119; passano varie settimane, ma nessuna risposta. Il 17/11 chiamo il 119 e mi dicono che è meglio spedire il decoder (mi mandano la guida con l'indirizzo di spedizione) e poi chiedere il rimborso inviando la ricevuta di spedizione a [email protected]. Ho fatto come mi ha detto, ho pagato 10 euro per la spedizione, ho mandato la ricevuta e chiesto il rimborso alla email indicata. Mi rispondono che il rimborso non era possibile. Ho quindi inviato un reclamo tramite il sito della TIM, spiegando che era colpa del loro disservizio se non avevo inviato il decoder entro i tempi stabiliti. Ancora una volta la risposta è stata negativa: dovevo inviare il decoder entro un mese dalla disdetta. Ma io non sapevo come fare e nei centri TIM non accettavano il decoder. Quindi niente rimborso e ora hanno anche avuto indietro il decoder, bel furto.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239