Ettore
16 Agosto 2024
Sottoscritto abbonamento a Now Tv a marzo 2024 con l'offerta di 9,90€ per una durata di 12 mesi anziché pagare un canone più elevato, ma rinnovando di mese in mese.
Ma è davvero possibile che a luglio venga aumentato il canone praticamente del 50%, che non mi sembra affatto un normale assestamento del prezzo, ma un vero e proprio stravolgimento.
Mi sembra palese la strategia quantomeno ingannevole ma forse pure truffaldina secondo cui pescano clienti all'inizio della stagione (motoristica nel mio caso) con forti sconti e offerte, per poi imporre pochi mesi dopo alzare in modo sproporzionato i prezzi.
Strategia immagino imbastita e pensata fin dall'inizio e appunto non una variazione minima del prezzo per far quadrare i bilanci.
Tutto questo ovviamente legittimato dal canto loro tramite comunicazioni nel quale vengono fatte presente tutte le novità o ovvietà dell'offerta in quanto a programmi, ma che nel mezzo in modo nascosto e poco visibile rispetto al resto riporta la variazione mostruosa di prezzo.
Bravi loro che hanno trovato questo incastro magico, ma come fa a non essere vietata una strategia dolosa in principio come questa?