Reclamo N° 340205

Andrea
29 Settembre 2024
a novembre 2023 acquisto un accessorio per la cucina sul sito di Amazon.it vengo informato che l'acquisto sarà effettuato tramite il corrispondente shop situato in Inghilterra e per questo dovrò sostenere delle spese doganali. vengo informato che Amazon tratterà un deposito cauzionale di 89€ che userà per coprire le spese doganali e che le spese effettive saranno inferiori verrò rimborsato della differenza. sul sito l'informativa spiega tutta la procedura e specifica che se non ricevo la fattura relativa ai costi di importazione entro 180 giorni ho diritto al rimborso completo. Ad oggi Amazon, nonostante le numerose richieste documentate, si rifiuta di farmi sapere le spese doganali che ho sostenuto di fatto negandomi la possibilità di rimborso e tenendomi all'oscuro delle effettive spese di importazione che ho sostenuto
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239