Reclamo N° 293619

Mandosio
04 Marzo 2023
A seguito del mio ordine numero 408-7270435-4924320 chiedevo rimborso per due Arolun Tavoletta Grafica LCD Scrittura 8.5 Pollici, Display Colorato, Blocco Note Elettronico per Bambini e Adulti (Rosso e Blu)". Amazon precedeva al rimborso per entrambi gli articoli relativi all'ordine in oggetto. Mi comunicano che ho creato una sola richiesta di reso e quindi mi richiedono il rimborso per l'articolo mai ricevuto. Motivo per il quale non procedono al rimborso del riaddebito da me ricevuto. La questione e che io ho fatto la richiesta per entrambi i prodotti, come da allegati che ho prrsentato. Il sistema dell'applicazione di Amazon, anche volendo farlo ora, non mi permette di farlo in quanto mi dice che ho già fatto richiesta per questo articolo. Ho provato più volte a comunicarlo ma non hanno mai accettato la mia richiesta. Ho chiesto copia del messaggio del loro sistema da cui si vede che ho fatto una sola richiesta di reso senza ottenere nessuna risposta. Mi rivolgo a voi per ottenere le informazioni o il rimborso che mi spetta, perché non solo non ho più l'articolo, ma non ho nemmeno il rimborso!!!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239