Reclamo N° 292388

Gino
16 Febbraio 2023
A seguito del reso del mio ordine n. 171-3312603-7211531 ho contattato il servizio clienti perchè dopo quasi un mese non ho ricevuto nessun riscontro sul rimborso. Mi hanno comunicato di non aver ricevuto l'articolo corretto, ovviamente così non è. Ho fatto molti resi anche di articoli più costosi e mi sono sempre comportato perfettamente. Ho richiesto foto di cosa è arrivato ma vengo respinto in chat e mi viene detto che al telefono non mi si può aiutare. Ho inviato più mail ma non ricevo risposta (allego pdf delle comunicazioni inviate e ricevute). So solo che secondo AMAZON non ho restituito l'articolo corretto, ma non mi viene mostrato nulla. Vorrei vedere la scatola con sopra il mio numero di reso cosa conteneva, perchè io ho rispedito indietro un articolo MAI utilizzato seguendo la procedura alla lettera come da istruzioni AMAZON. La fortuna vuole che al ritiro al locker con me ci fossero 2 miei amici che possono testimoniare che ho restituito l'articolo seguendo le istruzioni a schermo. Non trovo corretto liquidare così un cliente, che si ritrova alla fine ad aver pagato un prodotto senza avere ne il prodotto ne il rimborso.A tutto questo va aggiunta l'ansia per il rischio di non rivedere rispettati i miei diritti e l'essere etichettato come uno che vuole fare truffe o chissà cos'altro. Io sono a disposizione per qualsiasi verifica, il prodotto è stato da me SPEDITO subito, in OTTIMO STATO e PERFETTAMENTE IMBALLATO.
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