Reclamo N° 252828

Annamaria
02 Dicembre 2021
Abbiamo acquistato una stufa a legna su Amazon, quando ci è arrivata faceva degli strani rumori oltre che aveva un difetto dove lo sportello del focolare non rimaneva aperto. Non era un prodotto venduto e spedito da Amazon ma da venditore terzo dove nella descrizione recitava che accettava i resi. Abbiamo provveduto a rendere il prodotto dopo varie discussioni con il venditore che non lo accettava, ci ha mandato il corriere Bartolini e ha ritirato la stufa, il 15 novembre ci chiama Bartolini (una settimana dopo il ritiro) che ha perso la stufa e che non la riescono a trovare, il 16 novembre ci richiamano dicendo che hanno trovato la stufa e che la consegneranno al venditore. Il venditore ci invia delle foto dove la stufa è rotta su un fianco, noi inviamo le foto dove dimostriamo che l'abbiamo inviata integra. Contattiamo Amazon per aprire la garanzia dalla A alla Z, dove dopo una settimana ci rispondono che non ci accettano il reclamo e senza darci nessuna spiegazione di come recuperare la stufa.
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