Reclamo N° 282265

Giuseppe
13 Ottobre 2022
Acquisto molto online, la mia ultima esperienza di acquisto online su Amazon non è andata a buon fine. Dopo pochi minuti dell'acquisto di una asciugatrice AEG + estensione della garanzia, mi vedo recapitare un e-mail di Annullamento ordine, che appresso si allega, e per beffa nel corpo dell'e-mail era contenuto un link dello stesso prodotto precedentemente acquistato, ma con fornitore diverso e con prezzo naturalmente più alto. Inoltre ho dovuto chiedere l'annullamento della garanzia Legale extra, come se servisse non avendo ricevuto l'eletrodomestico. La mia domanda è se per legge è possibile tale procedura da parte di un venditore online. Cordiali Saluti Giuseppe Gallone Data acquisto 10/10/2022 E-mail ricevute in pari data: Non mi sono rivolto ad un legale Non ho esplicitamente fatto reclamo ade esclusione di Gentile cliente, l’ordine n° ****** è stato annullato. Il prodotto non è più disponibile per la vendita presso il venditore da cui è stato ordinato. Non le è stato addebitato alcun importo. Se desidera acquistare un altro prodotto, dovrà effettuare un nuovo ordine direttamente su Amazon.it. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Distinti saluti. Il Servizio clienti Amazon.it http://www.amazon.it
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239