Reclamo N° 217699

Silvano
02 Dicembre 2020
Agli inizi di agosto 2019 ho acquistato dalla ditta StickersLab di Parma, tramite Amazon, una pellicola per finestre pagando € 37,90 con la postepay. Entro una settimana l'ho mandata indietro chiedendo il rimborso. E' stato approvato ma i soldi non mi sono mai arrivati. Ho scritto un reclamo a postepay che mi ha risposto chiedendo il codice ARN del rimborso. Ho chiesto sia ad Amazon che a StickersLabt di inviarmi il codice ma senza successo. Ho telefonato al n. 800.003.322 di Amazon e mi hanno riferito che i 37,90 euro sono stati accreditati e subito rimossi. Penso che la truffa sia a carico della ditta StickersLab, ma non so come risolverla. Spero nel vostro aiuto, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239