Reclamo N° 346746

Luca
14 Gennaio 2025
Buonasera, ho mandato in assistenza il mio smatphone per dei problemi alla batteria . una volta arrivato al centro di riparazione che si trova all'estero , lo stesso mi comunica che per riparare il telefono dovevo pagare una fattura di 290€ per il danno allo schermo, quindi io comunico che il telefono al momento della spedizione era integro ed ho inviato diverse foto che mostrano l'integrita dello schermo pochi minuti prima della partenza, da li sono scattate un susseguirsi di email che alla fine non hanno portato a niente perche dicono che il danno non e dipeso da loro mostrandomi foto dell'apertura e dell'integrità della spedizione. Noto fin da subito che l'imballaggio mostrato in foto non e lo stesso che ho utilizzato io come da foto dimostrative e quindi comunico che ci potrebbe essere stata una manomissiono, ma subito mi dicono che UPS non e responsabile del danno. a questo punto contatto amazon spiegando il tutto e mi dicono di far tornare il telefono indietro e poi richiedere un rimborso, io chiedo di avere un telefono sostituto perchè lo stesso nuovo consta sui 700€ ed io lo avevo comprato in sconto a 400€ ma mi dicono che purtroppo non e disponibile dallo store e quindi avrei dovuto accettare il rimborso. a questo punto vorrei sapere se e giusto o se posso far valere il fatto che prima avevo un telefono top di gamma, adesso invece per colpa di terzi io devo accettare i 400€ di reso che con quelli non ci compro un telefono della stesssa fascia di potenzialità.
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