Reclamo N° 352648

Fabio
30 Aprile 2025
Buonasera, in data 12 Aprile 2025, effettuo su Amazon un ordine dal costo di €510 per l’acquisto di una CPU Intel Core i9 14900k Alla consegna mi rendo conto che l’oggetto arrivatomi non corrispondeva assolutamente a quello acquistato e provvedo ad effettuare il reso. In data 30 aprile 2025 dopo aver sollecitato l’assistenza clienti per richiedere informazioni sul mio reso, ricevo dapprima una mail nella quale mi chiedono di inviare un mio documento, a distanza di qualche minuto dopo aver inviato il mio documento essendo in totale buonafede ricevo due mail. 1 - contenente un messaggio di avviso nel quale mi si accusa di aver reso oggetti diversi da quelli ordinati con minaccia di chiusura dell’account 2 - riferita all’ordine in questione dove mi dicono che non hanno elaborato il reso e che avrei dovuto rispondere alla precedente mail per contestare la loro decisione Mi ritrovo ad oggi con il reso effettuato nelle medesime condizioni in cui mi è stato spedito l’oggetto e 510 euro persi… Vi ringrazio anticipatamente dell’aiuto…
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