Reclamo N° 328122

Greta
01 Maggio 2024
Buonasera, Sono stata truffata da Amazon e non so davvero più a chi rivolgermi. Ho ricevuto un flacone giallo al posto dell'iPhone 15 Plus. A seguito della segnalazione all'assistenza ho sporto denuncia alle autorità competenti come richiestomi da Amazon. Successivamente mi è stata rifiutata la denuncia a causa di diverse motivazioni, ogni volta che contattavo l'assistenza mi fornivano un motivo diverso: "descrizione non coerente con quanto richiesto da Amazon (truffa e non furto)", "intestatario della denuncia non valido", "formato non conforme a quello rilasciato dalle autorità". Ricontattando Amazon ottengo sempre la stessa risposta "non possiamo assisterti ulteriormente " e riagganciano la telefonata o terminano la chat. Ancora non ho ricevuto il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239