Reclamo N° 284557

Laura
06 Novembre 2022
Buonasera sto avendo problemi con i resi Amazon. Ho reso di recente alcuni prodotti per incompatibilità, un paio di cuffie che si collegavano, una maschera che era troppo piccola. Durante la richiesta di reso ho selezionato infatti incompatibile/inadeguato. Reso con etichetta prepagata e ritiro a domicilio da parte del corriere SDA a costo 0,00€. Nonostante la motivazione e le modalità di reso fossero le stesse è capitato per alcuni prodotti resi mi rimborsassero l'intera cifra mentre per altri mi hanno tolto fino a 5 euro. Ho contattato il servizio clienti amazon che mi hanno risposto che le spese di reso sono a mio carico. Però non capisco per quale motivo dato che nella richiesta di reso le spese di restituzione erano 0. Insomma vorrei capire su quali basi su stessi articoli richiedono che io paghi le spese di spedizione e su altri no dato che al servizio clienti non mi hanno saputo dare una risposta precisa.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239