Reclamo N° 282161

Angelo
12 Ottobre 2022
Buongiorno ho acquistato un telefono ma quando ho aperto il pacco ho trovato dei succhi..ho inviato delle foto dimostrando ciò che è arrivato,dopo mille chiamate ho ricevuto il rimborso,ma ieri sono stato contattato da uno specialista Amazon via mail il quale mi ha intimato di rispedire il telefono..chiaramente ho specificato di non aver ricevuto nulla e ho inoltrato le foto dell’oggetto che ho ricevuto e rispedito a mia volta.Ora loro insistono in maniera robotica che se entro il 27 ottobre non rispedisco l’oggetto corretto che non ho mai ricevuto provvederanno a riaddebitarmi l’importo.Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239