Reclamo N° 323679

Francesco
15 Marzo 2024
Buongiorno, ho comprato delle scarpe su Amazon ad Ottobre solo che a Gennaio dopo pochi utilizzi ha presentato delle difettosità. Amazon non vuole cambiarmele in quanto riferisce che le scarpe sono soggette ad usura e mi ha rinviato al produttore.In questo caso Geox. Geox ha richiesto prima la Email di Amazon e poi le foto del prodotto.Geox conferma per email che c'è una conformità nella difettosità del prodotto e di ricontattare Amazon. Amazon ancora mi nega la garanzia e l'assistenza con "A causa delle normative sulla salute e sulla sicurezza non possiamo accettare il reso di questo articolo" quindi ora resto in limbo tra Amazon che non mi riconosce il diritto di gestione della garanzia ed il produttore che riconosce il problema ma non mi aiuta. cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239