Reclamo N° 324282

Alessandro
22 Marzo 2024
Buongiorno. ho effettuato un ordine con pagamento tramite buono regalo amazon. Ordine n 408-8716163-3597115. Come spero possiate evincere dalle comunicazioni intercorse tra me e il rivenditore ufficiale del prodotto avvenute tramite vostro sito web, il prodotto che mi avete inviato è vecchio di almeno 7 anni e usato, assolutamente non spedito dal rivenditore ufficiale, ma evidentemente un vostro fondo di magazzino proveniente da qualche reso. Faccio presente che il macchinario in questione è una stampante a resina, tale resina che si utilizza per farlo funzionare è tossica e brucia a contatto con la pelle. Visto che sul vostro portale non era in alcun modo specificato che mi avreste potuto spedire un prodotto usato, ho tolto il macchinario dall'imballaggio a mani nude provocandomi delle ustioni da resina sulle mani. Dopo aver effettuato il reso e spedito correttamente indietro il pacco riesco, dopo non poche comunicazioni con il vostro servizio clienti, a farmi riaccreditare i soldi spesi sul mio saldo Amazon e questo forse è stato un mio errore. Non so se fosse stato possibile farmi riaccreditare l'importo speso direttamente su carta di credito, in modo da evitare di fare ulteriori acquisti sul vostro portale, ma ho chiesto di ricevere indietro il denaro sotto forma di saldo Amazon. Il macchinario che avevo intenzione di comprare con quel credito non era più disponibile, per tanto, ho ordinato altra merce per il valore di circa 200€. Numero ordine 406-9052747-6620356. Questa merce risulta spedita, ma mai arrivata. Attualmente Amazon rifiuta di rimborsare l'importo speso.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239