Reclamo N° 352872

Alessio
07 Maggio 2025
Buongiorno. Ho richiesto un reso di un ordine Amazon tramite il loro sito e l'unica opzione selezionabile era il ritiro a domicilio tramite SDA. SDA ha ritirato il pacco il giorno 24/03/25 e lo ha consegnato al destinatario il 25/03/25; queste informazioni sono disponibili da codice tracking ottenuto dalla lettera di vettura lasciata dal corriere. Amazon sostiene che il corriere non ha scansionato correttamente il ritiro e pertanto non elabora il reso; per Amazon questo pacco non è mai arrivato a destinazione. Amazon mi invita a contattare SDA/Poste italiane, ma SDA/Poste italiane mi dice che deve essere Amazon, in quanto cliente che ha organizzato la spedizione, a interfacciarsi con loro. Di fatto quindi sono nel mezzo senza alcuna possibilità di uscita.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239