Reclamo N° 250888

Carlo
13 Novembre 2021
Buongiorno, Ho selezionato un prodotto sul portale Amazon e l'ho inserito nel carrello, insieme ad un altro oggetto. L'oggetto è un' oscilloscopio della Rigol modello DS 1004Z, con un costo (IVA compresa) di 393,24 €. Una volta confermato il carrello ed entrato nella sezione per effettuare il pagamento, mi accorgo che questo oggetto è passato da 393,24€ a 403,15 €. Contatto l'assistenza clienti che all'inizio non riusciva a capire come mai, ritenendo comunque la differenza legata ad un errore. Dopo poche ore mi richiama l'assistenza parlandomi di un concetto di IVA stimata e che il costo dipende dalla tassazione che applica il venditore. A seguito di questo mi invia una Mail di spiegazione, anche se ritengo molto generica. Non sono un espero legale, ma mi risulterebbe che una volta pubblicizzato un prezzo, IVA compresa (d'altra parte l'account Amazon che utilizzo è un account da privato), senza nessuna evidenza o voci di costo aggiuntive (es: trasporto...) non possa "magicamente" aumentare di circa 10€ all'atto della conferma e del pagamento. Ringraziando per l'attenzione e in attesa di un Vs riscontro invio cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239