
Reclamo N° 347073

Paolo
19 Gennaio 2025
Buongiorno, in data 02 dicembre 2024, ho ordinato uno smartphone Samsung A05s da regalare a mia figlia per Natale. Il 25 dicembre è stato aperto il pacco e mi sono accorto che il modello arrivato non era quello ordinato. Ho ricevuto un Samsung A05. Ho lasciato trascorrere i giorni di festa e il 29 telefono al servizio clienti, spiego quanto accaduto, mi assicurano che non c'è nessun problema e predispongono tutto il necessario per il ritiro e il rimborso non appena ricevuto il telefono. Contestualmente ordino un altro telefono che pago regolarmente e che mi viene consegnato senza nessun problema. Il giorno 30 dicembre consegno il reso al corriere che mi rilascia regolare ricevuta. Il pacco viene ricevuto da Amazon il 04 gennaio 2025. Non ho ricevuto nessun rimborso, nonostante le ripetute richieste. Il 18 gennaio mi dicono che non avrò nessun rimborso, ho chiesto di riavere il telefono indietro ma non è possibile. Morale della favola non ho né soldi né telefono. Come devo comportarmi?