Reclamo N° 288010

Giuseppe
17 Dicembre 2022
Buongiorno, in data 14 settembre 2022, ho effettuato l'ordine di una telecamera Hikvision DS - 2CE78HOT-IT3FS(2,8 mm), N. ordine 406-9392998-9662733 al costo di 13,00€ circa (valore di mercato 85,00€). Dopo qualche giorno, via @ comunicano che mi invieranno @ quando il prodotto sarà spedito, in quanto temporaneamente non disponibile, questo si è ripetuto 4/5 volte, con invito ad annullare l'ordine se non volessi più aspettare. Per curiosità ho provato a effettuare nuovo ordine tra una @ e l'altra, ovviamente senza concluderlo, e al costo di 85,00 € la stessa sarebbe stata spedita e consegnata entro 72 ore. Oggi invece arriva @ che l'ordine è stato annullato, ho immediatamente inviato @, che resto in attesa del prodotto e diversamente avrei agito legalmente.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239