Reclamo N° 253372

Olena
08 Dicembre 2021
Buongiorno; In data 27/11/2021 abbiamo ordinato tramite il sito di Amazon.it un Notebook, e "cosi per come è la regola di Amazon” ed al fine di un acquisto sicuro! Abbiamo verificato il venditore tramite WhatsApp ed era reale e rispondeva alle nostre chat regolarmente. Abbiamo ricevuto una email da Amazon di conferma che indicava la data di consegna per il giorno venerdì 03/12/2021, eravamo tranquilli essendo l’acquisto su Amazon sicuro e garantito, il venditore confermava l’arrivo dell’ordine nella data da Amazon indicata via email, cercando online notizie sulla identità del venditore, ho trovato una segnalazioni sul suo numero come truffatore, inoltre consultando alcuni documenti di accesso libero, ho trovato che tale società con sede in GB è stata chiusa con l’ordine del tribunale, quindi lavorava su Amazon illegalmente, ormai era troppo tardi per bloccare il bonifico, successivamente il venditore mi ha bloccato sul WhatsApp. Vorrei sapere gentilmente se “Amazon ha responsabilità in merito alla sua negligenza malgrado le sue garanzie dalla A alla Z e le conferme della consegna come da Amazon indicato? Nel ringraziarvi saremo in attesa di una delucidazione a riguardo, e se esiste un modo per recuperare la somma di €659,00 per diritto da Amazon? Grazie.
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