Reclamo N° 212609

Massoni
14 Ottobre 2020
Buongiorno, in occasione dei Prime day, Amazon mi ha segnalato un offerta che sarebbe scaduta entro due ore. Per poter acquistare l'articolo ho caricato 200 € sull'account Amazon e cliccando sul tasto acquista ho scoperto che, nonostante ci fosse "Disponibilità immediata", l'articolo risultava non disponibile. Mi è apparso un messaggio che mi informava che ero in lista d'attesa. Risultato, non ho acquistato l'articolo e ora mi trovo un credito di 200 € da spendere su Amazon. Ritengo che non siano stati chiari, inducendo con la fretta ad effettuare l'acquisto. Dovrebbero specificare bene i termini e le condizioni applicate alle offerte Grazie Saluti Carlo Massoni
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239