Reclamo N° 285294

Enrico
15 Novembre 2022
buongiorno , l'8 febbraio 2022 (circa 9 mesi fa) ho acquistato su Amazon una batteria per auto della bosch . La batteria ha funzionato fino a ottobre e poi ha cominciato a scaricarsi . ho provato due volte a farla ricaricare dall'elettrauto ma la batteria perde la carica. Amazon prima ha tentato di dirottarmi su Bosch , (che però ha invocato l'art. 130 Codice del Consumo dicendo che la sola responsabile era Amazon) poi ha detto che per la normativa europea le batterie sono beni di consumo e la garanzia non va oltre i 30 giorni. E' possibile che dopo meno di un anno non si abbia più garanzia sul prodotto?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239