Reclamo N° 328729

Fabrizio
07 Maggio 2024
Buongiorno Mi chiamo Fabrizio, ho fatto un reso ad Amazon il 19 marzo è venuto il corriere SDA a prendere il pacco. Dentro vi era un tablet Teclast M40Pro completo di tutto cavetto caricabatteria cartone originale, ho fatto per bene il pacco seguendo le istruzioni come al solito. Dopo ben 44 giorni fino ad oggi è iniziato il calvario. Dopo varie telefonate ed mail inviate al colosso delle e-commerce mi dicono che il pacco è arrivato e che dentro non vi era il tablet , ma un altra cosa. Da precisare che alla data odierna nessuno dei consulenti di Amazon al telefono e neppure per e-mail mi hanno dato una risposta su che cosa conteneva il pacco. Vi è un mutismo surreale tutti sanno ma nessuno parla. Di certo non è un comportamento legale e tanto meno civile.Ogni volta che chiamo mi tengono al telefono svariati minuti per dire sempre la stessa cosa ( Ci dispiace ma confermiamo quello che vi è stato già detto da altri colleghi) Mi mandano solo mail che dice che : il centro resi non ha elaborato l'articolo per cui è stata creata il reso. Vorrei il vostro parere, lo so che mettersi contro un colosso del genere, è un azzardo ma io voglio giustizia e il rimborso del tablet. Mi stanno dando del truffatore anche se non me lo dicono apertamente. Dicono che il pacco reso e responsabilità del cliente, quindi dovrei essere io a pagare le pene. E il corriere invece? Ma dico io in questi ben e più 44 giorni quante mani hanno toccato il mio pacco?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239