Reclamo N° 347686

Giacinto franco
27 Gennaio 2025
Buongiorno, sono iscritto su Amazon da molto tempo, qualche giorno fa, senza nessuna spiegazione mi sono visto bloccare l'account, limitato solo agli acquisti digitali. Amazon mi informava con questa email : Buongiorno, Abbiamo limitato il suo account solo agli acquisti digitali. Tutti gli ordini non digitali effettuati su Amazon.it verranno automaticamente annullati e, in caso di addebito, verrà elaborato un rimborso. Perché è successo? Abbiamo intrapreso questa azione in quanto, dai dati in nostro possesso, risulta che abbiamo chiuso altri suoi account poiché non soddisfano i termini del nostro contratto sulle Condizioni generali d'uso e vendita. In seguito alla chiusura del suo account a causa della violazione dei termini di tale contratto, non le è permesso aprire un nuovo account o utilizzare un altro account per effettuare ordini dal nostro negozio. Dopo un'attenta verifica, abbiamo deciso di non ripristinare il suo accesso completo a questo account. Non le sarà pertanto possibile effettuare ordini sul nostro sito. Eventuali contenuti digitali acquistati con questo account rimangono a sua disposizione. Per accedere al contenuto, clicchi sul link "Raccolta di contenuti" nel menu "Contenuti e dispositivi digitali" su Amazon.it. Per maggiori informazioni sulle nostre politiche, acceda alla pagina "Condizioni di uso e vendita di Amazon.it": https://www.amazon.it/conditionsofuse Il nostro team del servizio clienti può confermare l'invio di questo messaggio e aiutarla in caso di problemi tecnici, ma non può revocare questa decisione o condividere ulteriori dettagli sulla questione. Non siamo in grado https://www.amazon.it
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