Reclamo N° 324836

Luigi
28 Marzo 2024
Buongiorno, sono tuttora in attesa di un rimborso di un reso da parte di Amazon. Il pregresso ve lo sintetizzo qui sotto per semplicità: il 5 febbraio ho acquistato un laptop wozifan (Numero dell'ordine: 402-8690837-3698754) restituito e regolarmente rimborsato a causa di scheda video malfunzionante il 15 febbraio ho acquistato un laptop Acer Ispire 3, OGGETTO DEL PRESENTE RECLAMO, (Numero dell'ordine: 402-8276532-4505101) restituito ma NON rimborsato a causa di assenza segnale video sul monitor (schermo nero). Tengo a precisare che l'acquisto è stato perfezionato utilizzando dei buoni carta docente. Ho restituito il laptop Acer Ispire 3 il 26 febbraio (30gg fa) e nonostante le mie richieste qui sotto ho avuto da voi solo garbate e rassicuranti risposte. Luigi Ideo
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239