Reclamo N° 170465

Francesco
25 Novembre 2019
Buongiorno, vi scrivo per un vs parere sulla questione: Nel settembre scorso ordino su Amazon un kit per rendere elettrica la mia bici. 176 euro anticipati sulla mia Postepay. Ultimo giorno di consegna utile fine ottobre. Ai primi di novembre un SMS di DHL, che ho conservato, mi informa che devo sborsare ulteriori 110 euro ed altri imprecisati per spese doganali e di trasporto. Rifiuto il pacco dal momento che su Amazon non erano indicate spese aggiuntive, faccio una recensione negativa che mi viene bannata. La ditta venditrice mi scrive che se sborso il sovrapprezzo me lo rimborseranno...rifiuto. L`articolo in vendita non appare piu` su Amazon e quando controllo a che punto e` la transazione, Amazon risponde che il pacco puo` esserre andato perduto... ad oggi non mi sono visto restituire i soldi. Su vari forum ho visto che Amazon esibisce comportamenti simili. Tutto normale? Grazie per il tempo che vorrete dedicare alla faccenda, cordiali saluti.
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