Reclamo N° 292523

Ennio
17 Febbraio 2023
Buongiorno,mi chiamo Ennio Costa,cliente Amazon da anni senza nessun problema. A novembre ho acquistato uno smartwacht,arrivato provato ma non riuscivo a connetterlo al telefono ,quindi il giorno dopo L ho restituito con la sua confezione,mi è stato rimborsato solo che dopo circa un mese mi arriva una mail da Amazon in cui affermano che io ho restituito un qualcosa di contraffatto e vogliono il reso originale. Una marea di mail telefonate,ma alla fine mi hanno riaddebitato i 29,90 euro . A questo punto cornuto e Mazzocato in quanto ho pagato una cosa che ho restituito,nessuna prova del dolo presunto! Chiaro che in azione legale a tutela della mia onorabilità non sarebbe conveniente. Potete aiutarmi,più che altro per una questione di principio Grazie Ennio Costa [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239