Reclamo N° 288798

Danilo
28 Dicembre 2022
Ciao! Ho provato ad acquistare un laptop qualche mese fa, ma Amazon ha bloccato il mio account per non aver accettato il metodo di pagamento: carta di debito internazionale (mastercard) di C6 Bank. Dopo aver inoltrato i documenti forniti dalla banca, Amazon ha richiesto che fosse necessario inviare una fattura - dalla carta di debito? - contenente l'importo della transazione e il mio numero di telefono; tuttavia tale informazione non compare sullo scontrino fornito dalla banca, anche perché la transazione non è stata confermata dalla stessa Amazon. Impossibile effettuare l'acquisto su Amazon, ho finito per acquistare il laptop in un altro negozio e il mio account è rimasto bloccato fino a quando non è stata inviata la "fattura della carta di debito" per dimostrare un acquisto non effettuato. Detto questo, ho rinunciato a qualsiasi acquisto sul sito e vorrei solo che il mio account Amazon fosse ristabilito in modo da poter utilizzare altri dispositivi, come Kindle ed Echo Dot. Grazie!
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