Reclamo N° 294934

Giuseppe
23 Marzo 2023
Contestazione per mancata riparazione e restituzione Apple Airpods ordine 408-9629841-1713923 Faccio presente di aver inviato il bene in oggetto con raccomandata n. JF99989840118 DEL 05.02.2023 e mai restituito. Premesso che in base al vigente codice del consumo lo scrivente per il bene in oggetto gode della garanzia di 24 mesi ovvero fino a agosto 2023, mi è stato riposto dal vostro call center che non avendo ottemperato a una vostra procedura interna (non prevista dal vigente codice del consumo, nè dal codice civile) il bene non è nè riparabile e ne restituibile. Ciò fa venire meno il mio diritto a godere della garanzia e a riavere il mio bene (anche difettoso o non funzionante): vi state appropriando indebitamente di un bene non vostro.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239