Reclamo N° 348809

Mara
14 Febbraio 2025
Ho acquistato dei calici da Gin ed uno è arrivato rotto. La confezione era ben fatta evidentemente il calice era già rotto e non è stato controllato prima di essere spedito. Ho contattato il rivenditore, varotto Luca il quale mi ha risposto subito dicendo che me ne avrebbe inviato uno nuovo . Ho ringraziato ed accettato la sua soluzione , piuttosto di restituire tutte e quattro i calici, ma il giorno dopo mi ha scritto che avrei dovuto togliere la mia recensione e lui avrebbe provveduto all’invio de calice. Premetto che non lo trovo corretto comunqie ho provato a rimuovere la recensione negativa ma non ci sono riuscita. Il rivenditore continua a scrivermi che se non la tolgo lui non provvede all’invio del nuovo calice. Lo trovo scorretto oltre che nei miei confronti anche nei confronti dei consumatori di Amazon. Prima di acquistare degli articoli io leggo sempre le recensioni, le trovo utili, se penso che vengono cancellate quelle negative vuole dire che non potrò più godermi sia delle recensioni e sia di Amazon. Mi dite per favore se ho ragione e come dovrei procedere? Grazie Mara
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