
Reclamo N° 352496

Marco
26 Aprile 2025
Ho acquistato un cellulare nuovo da Amazon consegnato ho installato salvaschermo, protezione per le ottiche, ecc. ho avviato il cellulare e iniziato a configurarlo ma dopo poco è comparso il messaggio che il cellulare risultava smarrito o rubato e che quindi doveva essere restituito ad Amazon e il cellulare rimaneva bloccato. Contattato subito il servizio clienti di Amazon mi sentivo rispondere che si era stato bloccato da Amazon per smarrimento o furto e che potevo scegliere se attendere lo sblocco per 24/48 ore o se restituire il cellulare ma nessun rimborso sarebbe stato dato da Amazon ne per gli accessori irrecuperabili ne per il danno subito. Com'è possibile che Amazon possa vendere e consegnare ad un cliente un prodotto bloccato per smarrimento o furto? e che poi non risponda in nulla per il danno arrecato? avevo acquistato da Amazon perché avevo urgenza di avere il cellulare ma ora è bloccato per non si sa quanto... sperando che con questo il problema si risolva e che in futuro non ci siano altri blocchi per chissà quale ragione. Per il servizio clienti è tutto normale... con lo sblocco il problema è risolto e il danno lo subisce il cliente. Possibile?