Reclamo N° 172580

Giorgia
16 Dicembre 2019
Ho effettuato un ordine il giorno Sabato 14 Dicembre 2019. I soldi sono stati scalati dalla mia carta prepagata (39,12 €) in favore di "AMZN Mktp 800-279-6620", il mio carrello risulta vuoto, ma non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma ed il mio ordine risulta inesistente ed irrintracciabile. Ho controllato su ogni mio indirizzo di porta elettronica, ma, nulla. Ho cercato di parlare con qualcuno in tempo reale o anche in differita, ma senza un numero d'ordine o qualche tipo di riferimento (che, come già detto, nel mio caso risulta inesistente) non mi è permesso.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239