Homepage Reclami Bacheca Amazon Reclamo N° 291612 Reclamo N° 291612 Mirco 06 Febbraio 2023 E-commerce Amazon Ho effettuato un ordine, il prodotto era corretto ma di scarsa qualità. Quindi ho aperto il reso il giorno successivo al ricevimento, ho spedito indietro il prodotto ed ho avuto in risposta che non avevo diritto al reso. Condividi su: Torna a Amazon Hai avuto anche tu un problema con amazon del Settore e-commerce? CLICCA QUI E FAI UN RECLAMO Cerca tra i reclamiSeleziona il settoreAcquaAuto e MotoAutonoleggioBancheE-commerceLuce e GasMultePay-TvPoste e CorrieriProdotti difettosiTelefoniaTurismo e ViaggiSportello genericoSeleziona l'aziendaA2AA2A ciclo idricoAbbanoaAceaAcea Ato2Acea Ato5AcqualatinaAcquedotto PuglieseAgos DucatoAlpitourAltra azienda AcquaAltra azienda AutonoleggioAltra azienda Luce e GasAltra azienda telefonicaAltra BancaAltro CorriereAltro per turismo e viaggiAltro sito E-commerceAmazon Prime VideoAvisBancoPostaBartoliniBNLBPMDAZNDHLE.onEdisonEnelEngieEni PlenitudeEuropcarFastwebGoldcarH3GHeraHeraHertzIliadIllumiaIntesa SanpaoloIrenIrenITA AirwaysItaloMaggioreMediaset PremiumMonte dei Paschi di SienaNetflixNexivePoste ItalianePosteMobileRyanairSDASkySorgeniaSubito.itTeletuTim/TelecomTiscaliTrenitaliaUnicreditUPSVodafoneWindTreCerca una o più parole Cerca solo frase esatta Aziende più reclamate dagli italiani questa settimana 12345 I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana Luce e Gas 43 Telefonia 20 E-commerce 16 Turismo e Viaggi 13 Poste e Corrieri 8 Le Regioni con più disservizi questa settimana Liguria 27 Molise 25 Toscana 18 Lombardia 15 Emilia Romagna 15 Ogni giorno riceviamoe analizziamo migliaiadi segnalazioni.Scopri lenostre statistiche! Hai un problema con Amazon da risolvere?Invia un reclamo in 3 semplici passaggi Questo reclamo è per: Amazon Le aziende più reclamate tra E-commerceAmazonMediaworldeBayePRICE.ITZalandoSubito.itGrouponPrivaliaYooxIbs.it Se preferisci, chiamaci! Dal Lunedì al Venerdìdalle ore 9 – 13 / 14 – 18 06 32600239