Reclamo N° 283685

Mara
26 Ottobre 2022
Il 10 gennaio 2022 compro uno smartphone Oppo a54s su Amazon con 2 anni di garanzia.il 12 ottobre contatto Amazon per un rimborso xchè il telefono alla mattina non si accendeva e non caricava la batteria, l'operatrice mi dice che non può fare il rimborso o il reso ma può spedirlo solo in assistenza visto che è ancora in garanzia.stsmpo l'etichetta di spedizione e seguendo le direttive impacchetto il prodotto,facendo foto dettagliate dello stato integro del telefono.dopo 1 settimana arriva il preventivo di 338€ e 11 centesimi dove si dice che il telefonino è ' piegato" e ha anche la batteria distorta con la fuoriuscita di liquido.naturslmente tutto fuori garanzia.vhiamo Amazon più volte ma mi dicono che il centro assistenza ha appurato questo danno e non possono fare il reso .scrivo più mail dove invio anche le foto del telefonino integro ma non mi rispondono più.cosa posso fare?
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