Reclamo N° 285089

Flavia
12 Novembre 2022
Il 14 settembre 2022 ho ordinato su Amazon in pre ordine il videogioco FIFA23. Il pacco è arrivato perfettamente sigillato il 30 settembre dalla filiale italiana di Amazon. Aprendolo, dentro c'era un libro usato della misura del videogioco, ma il videogioco non è stato mai spedito. Ho chiamato il servizio clienti, ho effettuato il reso del libro che avevo ricevuto invece del videogioco e ho ricevuto il rimborso. Ma subito dopo Amazon ha cominciato a scrivermi dicendo che per giustificare il rimborso dovevo restituire il videogioco. Ho fatto presente in numerose telefonate al servizio clienti ed e-mail agli specialisti del reso che, non avendolo mai ricevuto, non potevo neanche restituirlo. Continuano a minacciarmi di farmi pagare il videogioco quando non me l'hanno mai inviato
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239