Reclamo N° 346120

Marianna
06 Gennaio 2025
il 26/8/2024 ho acquistato su Amazon, ma da venditore terzo, uno zaino pubblicato della "seven junior - sj" ma mi è arrivato uno zaino della "sj ever". ho richiesto il reso, è stato approvato, ho spedito lo zaino (a mie spese) il 3/9/2024 ma il venditore, nonostante abbia fornito tracking della spedizione in cui risulta consegnato il 5/9/2024, continua a rispondere che non lo ha ricevuto e pertanto non emette il rimborso. ho aperto un reclamo con la garanzia dalla a alla z corredato di foto e prove documentali, ma il reclamo è stato chiuso senza una spiegazione. Amazon se ne è lavata le mani.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239