Reclamo N° 286278

Cristiano
27 Novembre 2022
Il 7 Agosto 2022 il mio buono Amazon è stato trasferito ad un'altra persona che io non conosco, e il trasferimento non è stato effettuato da me. Quindi il mio account Amazon è stato chiaramente hackerato. Ho contattato l'assistenza clienti 3 volte via chat e una volta telefonicamente per chiedere un rimborso e ho ricevuto sempre la stessa risposta, cioè che il problema è stato trasferito al dipartimento competente e che verrò contattato via email per ulteriori informazioni. Dopo quasi 4 mesi ancora non ho ricevuto il mio rimborso. Ci tengo a precisare che non ho ricevuto nessuna notifica del tarsferimento del buono e che mi sono accorto del problema solo quando sono entrato nel mio account amazon e ho visto che il saldo non era corretto. Non ho ricevuto neanche nessuna notifica per confermare il trasferimento del buono ad un altro account. Mi sembra assurdo che un saldo possa venire trasferito ad un altro account senza nessuna conferma tramite email o cellulare. Spero possiate aiutarmi a riavere indietro i miei €40. Grazie
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