Reclamo N° 214915

Luigi
06 Novembre 2020
Il giorno 3 Novembre 2020 la piattaforma Amazon pubblicizzava l'acquisto di monopattini con il Bonus mobilità del Governo Italiano, ho richiesto il buono sul sito del Ministero, ho scelto il monopattino sulla piattaforma Amazon, ma sono stato impedito di comprarlo perchè sostenevano che non erano ancora pronti con la conversione dei Buoni, nel frattempo il giorno 4 Novembre il monopattino da me scelto subiva un aumento di prezzo, e lo stesso avveniva il giorno 5 Novembre, ho scritto varie mail, ma non sono stati in grado di darmi risposte. Il giorno 5 Novembre come d'incanto terminavano il prodotto da me scelto precedentemente, e per di più mi hanno cancellato dal carrello il monopattino che avevo scelto precedentemente. Dopo varie telefonate e mail ho invitato a togliere dalla piattaforma il messaggio che sosteneva che erano pronti per vendere prodotti con il buono di mobilità (pubblicità ingannevole) ma non lo hanno fatto. Mi hanno inviato un sms con un link per entrare nel mio profilo e cancellare il prodotto da me precedentemente prenotato, inserendone un altro che vendeva un venditore esterno. Fanno truffe autorizzate e nessuno può impedirlo!!!!
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