Reclamo N° 253621

Francesco
10 Dicembre 2021
Il giorno 6/12/21 da premettere ordine arrivano in ritardo di 2 giorni, prima data era previsto 4/12/21. Io ero fuori zona con zii e cugini dagli Stati Uniti, mi chiama corriere dicendomi che era giù, ed io gli dico di bussare perché sono a oltre 160km di distanza da casa, ma ero di rientro. Mi dice che non c’è nessuno, gli chiedo la cortesia di aspettare 5 minuti “tempo necessario per sentire i miei genitori” che erano a 900 metri di distanza in un supermercato” . Ritelefono il corriere, gli chiedo se può aspettare 5 minuti tempo che i miei rientravano a piedi, stesso lui mi dice che non può aspettare, passava domani oppure lo contattavo io appena arrivavo ed andavo io a ritirare il pacco.. mi chiude telefonata , mi trovo L ordine in stato di consegnato cn firma dpcm Carpinella. Da lì chiamo subito Amazon e parlo cn Diego che mi dice di risentire quanto prima il corriere ed io non dovevo preoccuparmi. Richiamo corriere e mi dice di averlo lasciato a una persona del parco che era con un auto nera.. da lì gli dico ma io non ti ho autorizzato di lasciato ad altri… richiamo Amazon gli metto a conoscenza di ciò, mi dicono di spettare fino all’8 per fare indagini sul caso. Il giorno 9 mi dicono che risulta consegnato a me, chiedo di parlare con un responsabile e anche lui dopo un ora di confronto mi dice che non può fare nulla risulta consegnato a Carpinella. Unica alternativa è esporre denuncia e poi girare mail a loro per poi prendere una decisione sul merito! Giorno 10/12/21 Amazon mi ha chiuso L account con Amazon prime appena pagato. La mia domanda ma vi pare corretto tutto ciò?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239