Reclamo N° 170326

Andrea
24 Novembre 2019
In brevissimo, ho acquistato degli occhiali da sole di Armani, oggetto venduto e spedito da Amazon. Alla prima consegna Ho ricevuto il reso di un altro cliente, e invece degli occhiali da sole c’erano degli occhiali da vista (sono certo che si trattasse di un reso perché all’interno c’era l’etichetta di reso!) Contatto Amazon, non volevano farmi la sostituzione ma solo il rimborso perché il prezzo era cambiato nel frattempo (era un’offerta a tempo) . dopo svariate insistente riesco ad ottenere la sostituzione Il secondo ordine arriva.. vuoto. La custodia c’è ma gli occhiali no. Contatto ancora Amazon e mi dicono che, dopo 4 gg, non verrò rimborsato perché alla partenza il pacco pesava 108g. A parte che io ho pesato pacco e busta e il peso è il medesimo (senza gli occhiali ovviamente) ma anche ipotizzando il peso sia corretto, se anche l’avesse rubato il corriere, io cosa c’entro? Mi era capitata una cosa simile qualche anno fa ed ero stato rimborsato, mai ero stato trattato così. La domanda che mi pongo oggi è.. posso fidarmi ancora di Amazon? Onestamente non mi sento più tutelato.. e non sono un cliente a cui son capitate mille problematiche, anzi... ho fatto 60 ordini quest’anno e non avevo mai avuto problemi di questo tipo.. Non sono i 55€ degli occhiali il problema, ma il principio..
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239