Reclamo N° 323800

Maria luisa
18 Marzo 2024
in data 06/03/2024 durante una violazione del mio account ([email protected]) sono stati fatti acquisti non autorizzati da me utilizzando il saldo regalo abbinato a tale account. Sempre in data 06/03/2024 ho subito richiesto al servizio clienti di annullare gli ordini non autorizzati e di fare verifiche, ma la richiesta non è stata accettata. In data 08/03/2024 ho sporto denuncia ai Carabinieri per frode e ho provveduto ad inviare copia di tale denuncia per bloccare gli invii e recuperare il saldo. In data 10/03/2024 ho fatto un integrazione della denuncia sporta in data 08/03/2024 sempre ai Carabinieri e ho provveduto ad inviare anche questa copia. In data 10/03/2024 mi hanno inviato un email dicendo che il saldo regalo sarebbe stato ripristinato in 2/3 giorni. Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 125,00 euro relativo all'ordine 407-6403030-7559564 (Apple iPhone 8 64GB Oro -Ricondizionato) Invece oltre al danno economico ho avuto la beffa di un email in data 16/03/2024 in cui mi si chiede di valutare l'ordine. Essendo vittima di appropriazione indebita, cosa posso fare a questo punto?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239