Reclamo N° 347915

Gaetano
30 Gennaio 2025
In data 13/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Dyson Aspirapolvere Senza Fili Absolute Plus v10 con ordine n 403-2687674-2231528 pagando contestualmente l’importo di € EUR 528,74 compreso di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/12/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. In data 01/01/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. In data 03/01/2025 il corriere di SDA a ritirato la merce come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 10/01/2025 Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 528,74. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Mostra testo citato
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239