Reclamo N° 283522

Damiano
25 Ottobre 2022
In data 21 settembre ho ordinato il seguente articolo da Amazon,pagando con carta di credito, (un processore intel i7) lo stesso rivenditore mi inviava un articolo diverso da quell'ordinato (Intel i5) ho provveduto a procedere al reso dell'articolo come reso "articolo sbagliato" contattando il servizio clienti e reinviando così come procedura il pacco contenente l articolo (sbagliato) da loro ricevuto. la stessa società mi rispondeva tramite uno "specialista degli account" che finché non gli mando il reso con l articolo corretto non procederanno al rimborso e per di piu non intendono neanche inviarmi l articolo corretto, valore articolo 334 euro, ho il mio possesso la fattura dell'ordine ho il mio possesso la ricevuta del resoconto effettuato e sono in possesso di tutte le mail che il gestore mi ha inviato. Specifico di avere il video integrale dell' unboxing del prodotto dove si evince che il prodotto è diverso da quello acquistato su Amazon. Chiedo il rimborso dell' intero importo di euro 334. Chiedo ricontatto immediato onde evitare azioni legali nei confronti dell' azienda.
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