Reclamo N° 287391

Valentina
12 Dicembre 2022
in data 22 novembre 2022, ho effettuato un ordine per l'acquisto di un Notebook HP (euro 581). Nella stessa data (22/11 h. 16. 32) ricevo un messaggio tuttora visibile nel mio centro comunicazioni del mio account Amazon in cui mi si diceva che il metodo di pagamento da me scelto non era disponibile e che l'ordine sarebbe stato annullato. Il messaggio poi conteneva anche le istruzioni per confermare nuovamente il mio ordine indicando le coordinate bancarie per effettuare un bonifico. Bonifico che, vista la provenienza e la "collocazione" del messaggio ho subito provveduto ad effettuare come da loro "istruzioni". Il giorno dopo, non vedendo l'ordine tra quelli effettuati, scrivo, sempre dal centro comunicazioni, chiedendo notizia circa il mio ordine. A quel punto, il messaggio di risposta (23/11 h. 17.38) mi informava che i messaggi associati all'ordine non possono essere recapitati perchè il venditore ha lasciato l'Amazon store o non è più in grado di ricevere ulteriori comunicazioni. Ho contattato più volte il servizio clienti che al momento non mi ha fornito nessuna informazione e/o indicazione.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239