
Reclamo N° 352646

Andrea
30 Aprile 2025
In data 9/4/2025 ho restituito l’Iphone 14 Ordine # 406-0510653-1827545 che era stato già mandato al centro riparazione senza successo, in quanto ritornato non funzionante. Sentito il servizio clienti hanno accordato il reso con rimborso di 799 euro. In data 19/04/2025 ricevo un’email strana che ho fatto troppi resi, ma il servizio clienti mi dice di non rispondere. Oggi chiamo il servizio clienti che mi comunica che non verrà effettuato il rimborso in quanto risulta che ho restituito un articolo differente. Io confermo che ho restituito l’Iphone 14 in mio possesso e che non rispondo di eventuali furti o errori di registrazione codice reso, quindi chiedo il rimborso e non rispondo di eventuali errori commessi nel tragitto di restituzione o dal corriere o dal centro resi di amazon. Anche perché sarei stata una scema a restituire un articolo diverso. Comunque potete vedere la posizione dove è anche con “trova il mio iphone” tramite APPLE. In fede Andrea Di Rosa. Saluti